Piena soddisfazione del cliente, miglioramento continuo, qualità del servizio, innovazione, trasparenza, pulizia e maniaci del perfezionismo.
Queste sono le parole che rappresentano la filosofia e gli obiettivi della CAROZZERIA BRUNOCAR! La carrozzeria BRUNOCAR infatti proprio per accrescere e migliorare il servizi offerti a propri clienti si è trasferita nella nuova più grande ed accogliente sede a Monopoli. Lo scopo principale è garantire il massimo e accrescere la quantità e la qualità dei servizi. Nasce infatti, grazie al trasferimento e all'ampliamento della azienda l'area revisioni.
Bruno Car può vantare una nuova e grande officina a Monopoli che fornisce molteplici servizi per la cura e l'assistenza del autoveicolo sempre in continua evoluzione. Con l'ampliamento della nuova sede non poteva mancare un efficentissiomo Servizio di Revisione Auto Autorizzato dalla Motorizzazione Civile. Molti sono i banefici quando il proprio mezzo è seguito da una officina efficente ed attenta al proprio cliente. Bruno cars infatti si preoccupa di avvisare tempestivamente e preventivamente i propri clienti, quando la revisione del loro veicolo è prossima alla scadenza. Questo aiuta molti ad evitare spiacevoli sanzioni dovute spesso per dimenticanza.
La “revisione” è il check-up completo di un veicolo che si effettua periodicamente presso le officine meccaniche autorizzate dal Ministero dei Trasporti per stabilire l’idoneità o meno del mezzo a circolare sulle strade europee. Qui di seguito sono chiariti i punti più importanti di questa operazione. Vi ricordiamo di presentarvi presso le officine muniti di libretto di circolazione.
La prima revisione deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate con cadenza biennale. Queste scadenze si applicano per autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale e di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg. Dal 2003 tali scadenze si applicano anche per motoveicoli e ciclomotori
La revisione è prevista ogni anno per i veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiore a nove, compreso quello del conducente, per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose ad uso speciale di massa complessiva a pieno carico superiore a 3.500 Kg, i rimorchi e gli autocaravan di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città).
La revisione del veicolo verifica lo stato e l'efficienza dei seguenti dispositivi:
Chi circola senza aver sottoposto il proprio veicolo a revisione è soggetto al pagamento della sanzione amministrativa e al ritiro della Carta di Circolazione, che viene spedita all'ufficio della Motorizzazione Civile competente sul luogo in cui è stata accertata l'infrazione e restituita soltanto dopo aver effettuato la revisione.
http://www.gangolandia.com/cliente-prodotto-Centrorevisioni-7034.html
La raddrizzatura viene fatta su falso telaio con controllo millimetrico per salvaguardare la sicurezza della vettura di qualsiasi marca, specialisti in restauro di automobili e riparazioni di danni provocati da grandine.
Registrati qui per essere sempre informato sulle nostre offerte