Il tuo carrello

Migliaia di prodotti al miglior prezzo della rete solo su Gangolandia
Centinaia di eventi su Gangolandia
Scopri le centinaia di offerte vantaggiose su Gangolandia
Scopri tutti i nostri affiliati

6 Maggio Laboratorio di avviamento alla recitazione, interpretazione ed espressione scenica

{FOTO.titolo}
11 Apr. 2018 06 Mag. 2018

"Shake your soul" è un laboratorio di avviamento alla recitazione, interpretazione ed espressione scenica attraverso un percorso di autoconsapevolezza e conoscenza delle emozioni organizzato da Accademia della Musica il 6 maggio.

Il seminario è dedicato a cantanti, musicisti, attori e chiunque svolga attività performanti

Conduce Valentina Gadaleta, attrice di teatro/cinema/musical e psicologa. Direzione artistica Luigi Nardiello

Per info e prenotazioni ๐Ÿ‘‰080 5054167/331 8719184/328 0387497

 

Short Bio Valentina Gadaleta.

Dopo i primi corsi di recitazione teatrale e cinematografica con l'autrice, attrice e regista Paola Martelli a Bari, Valentina si diploma nel 2008 presso la SDM (Scuola del Musical) di Saverio Marconi, a Milano. Nel 2016 si abilita alla professione di psicologo, crea e conduce il laboratorio di recitazione Creativando presso ABA, Associazione Bulimia Anoressia, a Bari. La recitazione, in questo progetto, è esperita come pretesto per entrare in contatto con sé stessi e con gli altri in un percorso che si nutre di creatività e trasformazione e in cui l’accento non è sulla tecnica ma sulla comunicazione ed espressione creativa attraverso i linguaggi teatrali. Durante il biennio 2015-2016 è responsabile dell’attività di Musical nel progetto Outreach di Dynamo Camp nell’ambito della terapia ricreativa con il progetto Outreach, in ospedali, case famiglia e a bordo del truck Dynamo Off Camp. Nel 2013 insegna recitazione presso la On Stage di Vito di Leo, a Conversano. È stata Aiuto Regia e Actor coach nel musical “All’ombra del Conte, il guercio delle Puglie” con la regia di Vito di Leo e Maurizio Semeraro e le musiche di Antonio Torella.

Ha all’attivo molte produzioni teatrali, qualcuna cinematografica e televisiva tra cui spiccano nel 2008 la vittoria nella trasmissione televisiva “Serata d’Onore” condotta da Pippo Baudo su Rai uno, i film “La vacanza che non ricordo più” (regia di Jeff McGary), “Io che amo solo te” e “La cena di Natale” (regia di Marco Ponti), i cortometraggi tra cui “Cento volte buonanotte”, book trailer tratto dall’omonimo libro scritto da Paola Borraccino, “Oliver”, diretto da Andrea Martelli e in alcune serie web tra cui la vincitrice del Roma Web Fest del 2016, A. M. I. - Android for Medical Innovation, diretta da Andrea Martelli. Prende parte come attrice, voice off e voice over a spot tra cui il Video Tutorial – Come struccarsi in tre semplici mosse realizzato da Giovanni Abbaticchio in collaborazione con Laboratorio Com nel 2014, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Prende parte a numerose produzioni teatrali tra cui alcune musicali quali “La strada”, regia di Vito di Leo ed “Excalibur”, regia di Mario Restagno. E’ diretta da William Volpicella in “Tra vento e mare” e “Aktors live”, da  Franco Spadaro in “Tutti esauriti” e da Paola Martelli, in “Ma in estate noi prendemmo commiato”, “Il libro nella soffitta”, “Varietà Margherita”, “Antigoni”, “Storie di donne”, “Unica grande rappresentazione de: la figlia del castellano”, “Quando andavamo al cinema Umberto” e  “Bohème”.

Ti serve aiuto? +393280387497 info@accademiadellamusicabari.com
Via Marco Partipilo 70100 (BA)
  • Tecniche dell'apprendimento musicale per bambini dai 3 anni
  • Corsi di musica per adulti
  • Preparazione esami conservatorio
  • Corsi batteria
  • Corsi canto
  • Corsi pianoforte
  • Corsi sassofono
  • Corsi chitarra
  • Luana Scavuzzo
Accademia della Musica All right reserved 2012 +
Via Marco Partipilo, 56/58 Bari 70124