I profumi, come i colori, esprimono noi stessi. È da questo principio che nasce Essenza Cromatica, una linea di profumi che, legati ai colori, esprimono al meglio le caratteristiche della persona che li indossa.
Scegliendo un colore si esercita una scelta che è espressione della propria individualità.
Il muschio bianco
La fragranza. Assieme al muschio penetrante emergono gli agrumi, il suono del Ciclamino, la Fresia e il Giacinto.
Riecheggia nel cuore del profumo il muschio, che persiste fino a ritrovarsi nelle note di fondo, accompagnato dai legni chiari.
Muschio Bianco è una fragranza appartenente alla famiglia olfattiva Muschiata Ambrata, caratterizzata da persistenti note fiorite, calda e sensuale.
Il suo colore è il viola, il colore della sintesi, dell’androgino. È il colore dell’ambivalenza e del fascino, della suggestione , della simbiosi, dell’identificazione e dell’unione degli opposti.
Il viola è un colore avvolgente di segreti e misteri. Chi preferisce il colore viola predilige le sensazioni forti e tende ad identificarsi con il prossimo.
Il colore viola accresce la capacità creativa e la fantasia e quindi chi ama il viola è amante dell’arte, umile, prudente, saggio. Le sue sfumature ci riportano ad un mondo malinconico.